Lo Studio

Lo Studio Posca è stato fondato nel 1990 da Domenico Posca, dopo la laurea in Economia e Commercio con 110 e lode e un servizio di due anni quale Ufficiale della Guardia di Finanza.
Dal suo avvio, negli ultimi trent’anni, lo Studio Posca ha fornito servizi focalizzati sulla gestione delle crisi aziendali, sulla ristrutturazione, sul rilancio delle aziende e sull’assistenza allo startup di nuove imprese. A questi servizi si aggiungono la revisione legale e il supporto ai tribunali civili e penali in ambito concorsuale, peritale e di amministrazione delle aziende sequestrate e confiscate. Una notevole esperienza è stata fatta anche in ambito bancario, attraverso la partecipazione per Banca d’Italia, a numerosi commissariamenti di intermediari vigilati e su incarico di banche locali alle prese con problematiche gestionali e creditizie. Negli ultimi anni, al fine di rispondere alle esigenze di internazionalizzazione dei mercati, lo studio ha stretto importanti collaborazioni con network di consulenza globali con i quali sono stati sviluppati progetti integrati nelle aree di attività dello studio. Lo Studio Posca ha partecipato, infine, a rilevanti arbitrati.

Previous
Next

Lo Studio vanta un team di professionisti estremamente qualificati e specializzati sia per aree di attività (Insolvency, Operazioni straordinarie, Ristrutturazioni, Revisione) che per aree di business (Information Technology, Real estate, Siderurgico, Utilities, Trasporti, GDO etc.), garantendo al cliente alti livelli di consulenza specialistica. Al fine di garantire il costante aggiornamento dei suoi professionisti, lo Studio si avvale di procedure di formazione continua e di strutture e sistemi informatici avanzati.
La presenza dello studio all’interno di una vasta rete di professionisti nazionali e internazionali, offre al cliente la possibilità di godere di servizi integrati e dell’assistenza nello sviluppo di progetti di ricerca ed innovazione (start up, benchmarking).

Desideri maggiori informazioni?
Compila il Form e varrai ricontattato il prima possibile